...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 24 novembre 2020

...Cotswolds: direzione Lacock !!!

...(3 Ago) Dopo una bella dormita ci svegliamo affamati.
Lasciamo il nostro appartamento per cercare un posto per la colazione. Ci indicano il Kingsmead  Kitchen e qui facciamo la nostra prima vera colazione inglese. Buonissima. Inoltre scopriamo una cosa fighissima: in Inghilterra i primi tre giorni della settimana lo Stato paga il 50% del conto per stimolare gli inglesi a mangiare fuori.
Prima di riprendere la macchina ci accorgiamo di aver lasciato le banane e la birra nel frigo nell’appartamento e così torniamo a riprenderle. Momento esilarante !!!
Oggi abbiamo intenzione di visitare le famose Cotswolds, ovvero il cuore dell’Inghilterra.
Questa è proprio la classica campagna inglese, con Cottage in pietra, prati verdissimi, villaggi piccoli e pittoreschi e pub tipici.
Le Cotswolds si estendono in ben cinque contee e ci vorrebbero davvero diversi giorni per visitarle bene. Noi decidiamo di toccare alcuni villaggi caratteristici e assaporare un pò di quell’atmosfera tipica.

Nessun commento:

Posta un commento