...a voi tutti fans e visitatori di passaggio: buon weekend !!!
venerdì 12 giugno 2026
giovedì 11 giugno 2026
...ed ancora i miei "bicilisti" a Gubbio !!!
...ed ancora mamma e papà nell'area di Gubbio !!!
...no vabbè, ma siete andati in Umbria a riposarvi ???
....a proposito: mamma non si rubano le ciliegie !!! Ah ah ah ah ah...
mercoledì 10 giugno 2026
...biciclisti sulla Assisi-Spoleto-Norcia !!!
...due giorni fantastici lungo la ex-ferrovia Assisi Spoleto Norcia !!!
...ragazzi, avventurosissimo, ah ah ah !!!
...a proposito, mamma il nuovo casco e la nuova maglia sono fantastici !!!
martedì 9 giugno 2026
...una settimana tra Umbria e Marche !!!
...ed ecco i miei due eroi tra Umbria e Marche !!!
...hanno visitato Spoleto, Bevagna, Norcia, Trevi, Campello sul Clitunno, le grotte di Frasassi, Sassoferrato e Gubbio !!!
lunedì 8 giugno 2026
venerdì 5 giugno 2026
giovedì 4 giugno 2026
...ed ecco la "vecchia foto" più amata da papà !!!
...grazie all'intelligenza artificiale papà è riuscito a correggerla e a dargli colore !!!
...volete sapere cosa la rende così speciale ???
...quando papà si nascondeva dietro l'obiettivo, il tempo sembrava fermarsi; e oggi, guardando quella vecchia fotografia, capisco che ciò che ha impresso sulla pellicola non eravamo semplicemente noi, ma l'esatto riflesso dell'amore immenso con cui ci guardava...
mercoledì 3 giugno 2026
lunedì 1 giugno 2026
..hey ragazzi, ma quanto siete belli ???
...nonna Rita, non mi sembra possibile che sia tu. Sei diversissima !!!
...papà praticamente in fasce e poi il super nonno Cosimo !!!
...in questa foto vi direi che è bello addirittura lo zio Umberto, ah ah ah !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)






























