...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 137 paesi diversi, gli ultimi ? ...Cambogia, Bahamas, Rep. Congo, Uganda, Giordania, Oman... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 11 giugno 2026

...quella mia pietra azzurra al collo !!!

...avete presente quei gioelli da cui non riuscite mai a staccarvi...

...ed ancora i miei "bicilisti" a Gubbio !!!

...ed ancora mamma e papà nell'area di Gubbio !!!
...no vabbè, ma siete andati in Umbria a riposarvi ???
....a proposito: mamma non si rubano le ciliegie !!! Ah ah ah ah ah...

mercoledì 10 giugno 2026

...ciao fans del www.RebeccaTrex.com !!!

...in questi giorni sono presissima. Sono sotto esami, sob !!!

...biciclisti sulla Assisi-Spoleto-Norcia !!!

...due giorni fantastici lungo la ex-ferrovia Assisi Spoleto Norcia !!!
...ragazzi, avventurosissimo, ah ah ah !!!
...a proposito, mamma il nuovo casco e la nuova maglia sono fantastici !!!

martedì 9 giugno 2026

...Ladies and Gentleman: Gli Umbriiiiiii !!!

...no vabbè, cercate di non divertirvi troppo !!!

...una settimana tra Umbria e Marche !!!

...ed ecco i miei due eroi tra Umbria e Marche !!!
...hanno visitato Spoleto, Bevagna, Norcia, Trevi, Campello sul Clitunno, le grotte di Frasassi, Sassoferrato e Gubbio !!!

giovedì 4 giugno 2026

...ed ecco la "vecchia foto" più amata da papà !!!

...grazie all'intelligenza artificiale papà è riuscito a correggerla e a dargli colore !!!
...volete sapere cosa la rende così speciale ???
...quando papà si nascondeva dietro l'obiettivo, il tempo sembrava fermarsi; e oggi, guardando quella vecchia fotografia, capisco che ciò che ha impresso sulla pellicola non eravamo semplicemente noi, ma l'esatto riflesso dell'amore immenso con cui ci guardava...

...avete già comprato la maglia del Rebeccatrex ???

...no dai scherzo, non è in vendita, ah ah ah !!!

lunedì 1 giugno 2026

..hey ragazzi, ma quanto siete belli ???

...nonna Rita, non mi sembra possibile che sia tu. Sei diversissima !!!
...papà praticamente in fasce e poi il super nonno Cosimo !!!
...in questa foto vi direi che è bello addirittura lo zio Umberto, ah ah ah !!!

...ragazzi che servizi fotografici in vacanza !!!!

...questa adesso storia deve finire !!! Ah ah ah...