...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 9 settembre 2013

...il tempio di Pura Gunung Kawi !!!

Tempio Pura Gunung Kawi 2013 rebeccatrex
Tempio Pura Gunung Kawi 2013 rebeccatrex
Tempio Pura Gunung Kawi 2013 rebeccatrex
Tempio Pura Gunung Kawi 01 2013 rebeccatrex
...con fatica ci rimettiamo sul motorino e andiamo a visitare le tombe di Gunung Kawi, un complesso di santuari commemorativi scolpiti nella roccia. Il paesaggio intorno è davvero suggestivo e per raggiungere il sito ci sono un mucchio scalini, ma ne vale davvero la pena.
Riprendiamo il motorino e queste volta sbagliamo strada, ma lo sbaglio ci permette ancora una volta di osservare villaggi, situazioni e paesaggi che ci rimangono impressi per bellezza e intensità.
Torniamo alle terrazze, pranziamo davanti alle risaie di Tegalalang. Non ci stancheremmo mai di guardarle !!!
Torniamo alla Honeymoon house e ci rilassiamo in piscina tra tuffi e narghilè. Oggi abbiamo prenotato un mega massaggio balinese più il "bagno dei fiori" che ovviamente faremo solo io e mamma. Io sono contentissima di questa scelta perchè mi sento come una principessa (non farò che parlarne tutta la serata).
Riprendiamo il motorino per un giro serale e mangiamo all'Icip Icip dove papà rimangia la sua mitica pasta thai...
Rientriamo abbastanza stremati in albergo ma mamma e papà si fermano a commentare la giornata davanti ad un magico narghilè.
Io ? ...ovviamente a nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento