...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 24 settembre 2013

...Belangan beach e Padang Padang beach !!!

...arriviamo al nostro nuovo albergo il "Mu". E' un posto spettacolare, costruito su una scogliera. Vorremmo fermarci per godercelo un pò, ma ci sono troppe cose da vedere all'esterno. Prendiamo quindi i motorini e partiamo alla volta delle famose spiagge di quest'area.
La prima che visitiamo è la famosissima "Padang Padang", bella ma affollatissima di gente e di surfisti alla ricerca dell' onda "giusta". Siamo affamati e quindi mangiamo in un caratteristico e bellissimo locale per surfisti.
Ripresi i motorini ci muoviamo su e giù per la costa alla ricerca della "Belangan Beach". Qui è decisamente meno affollato e la spiaggia è davvero immensa e stupenda.
Facciamo una passeggiata sulla spiaggia guardando le evoluzioni dei surfisti. Sorseggiamo una bibita in uno dei caratteristici locali a "palafitte" che ci sono qui, io gioco felice sulla spiaggia ed infine, ci spiace congedarci da questo luogo paradisiaco...
La nostra prossima meta è il tempio di Uluwatu...

Nessun commento:

Posta un commento