...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 22 settembre 2017

...Ko Tao "by night" is wonderful !!!

Torniamo al nostro bungalow per la doccia, relax e narghilè. Ma la giornata non è ancora finita, perché scopriamo un lato di "Sairee Beach", che ci era sfuggito le altre due sere.
La spiaggia si prolunga su un lato dove è pieno di gente e di locali. Ci arriviamo in motorino e rimaniamo senza parole, questo lato è davvero vivo e festaiolo. Ritorniamo però nel nostro lato "tranquillo" per farci un rigenerante massaggio ai piedi che per i miei tutor è degno di menzione, io invece ormai "esperta massaggiatrice" ho da ridire sulle capacità della povera malcapitata.
Ritorniamo sui motorini alla "Sairee Beach" festaiola e sulla spiaggia vediamo un sacco di locali. Ne scegliamo uno a caso, il "Victor", mentre tutt'intorno a noi ci sono ragazzi che intrattengono la gente coi giochi di fuoco. Ci accomodiamo sui puff sulla spiaggia a due minuti dal mare. E' troppo bello godersi il panorama con i piedi nella sabbia, il cielo stellato, le luci delle candele (...peccato!!!). Mangiamo un'ottima pad thai ed hamburger cullati dalle onde del mare.
Siamo attirati dai giocoliere del fuoco e rimaniamo affascinati a guardarli. A me pitturano il viso con colori fluorescenti. Partecipo a qualche gioco e sono affascinata dai colori ed il fuoco intorno a me.
Stanchi torniamo al bungalow coi motorini. Narghilè e nanna.

Nessun commento:

Posta un commento