...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 26 settembre 2017

...in scooter alla scoperta di Ko Tao !!!

...(2 Ago) Oggi si parte la scoperta dell'isola e delle sue spiagge. Facciamo una puntatina alla spiaggia di Sairee, andiamo poi verso nord ed entriamo in un bel resort, il Dusit Buncha. Da quel momento noi siamo gli "imbucati della Infinity Pool", perché effettivamente ci siamo introdotti senza che nessuno ci notasse, per osservare la vista sulla mitica Nuang Yang, ovvero l'isolotto del giorno prima. E così mamma ha coniato questa frase per noi, che mi sembra adatta all'occasione.
Il posto è davvero incantevole e così non ci perdiamo l'occasione per "spararci le pose" in mitiche foto e soprattutto per goderci il posto.
La pausa diventa molto divertente tra bagno in mare con asiatici giapponesi armati di improbabili maschere che li fanno sembrare dei ninja. Poi ovviamente non ci perdiamo la piscina, anzi la "Infinity Pool" con vista sull'isolotto di Nang Yang. Dopo tutti questi bagni, a malincuore decidiamo di abbandonare il resort e torniamo al nostro motorino per intraprendere un intrepida salita. E non sarà l'unica, anzi qui a Ko Tao è tutto un saliscendi, ma per questo diventa ancora tutto più divertente.

Nessun commento:

Posta un commento