...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 28 settembre 2017

...a presto piccola, piccolissima Ko Tao !!!

...(3 Ago) Stamattina mamma e papà si alzano presto per andare a restituire i motorini al capitano "Tony". Fanno la strada a piedi che abbiamo percorso i primi giorni, in mezzo alla vegetazione ad altri resort. Mi hanno lasciata in camera, anche se stamattina anche io mi sono svegliata presto, a causa di un millepiedi che mi ha fatto visita (orrore!!!). Per cui mi hanno ritrovata "urlante" nel mio letto. Si sa in un "Rustic Resort" le "bestie" possono venire a trovarti, ma qui si esagera tra gechi e serpentelli che cadono dal tetto, di bestioline ne abbiamo viste tante. Il problema in realtà è legato più alla manutenzione del posto che alle bestioline presenti.
Il "Charm Churee", per quello che costa e per la posizione, meriterebbe una bella rinfrescata. Comunque facciamo l'ultima colazione dopodiché ci avviamo al molo e aspettiamo il traghetto per Ko Phangan.
Salutiamo a malincuore la nostra bella Ko Tao, ma sappiamo che altre avventure ci aspettano, nella prossima isola.

Nessun commento:

Posta un commento