...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 20 settembre 2011

...ultima serata a Trinidad !!! ...Sigh !!!

...riprendiamo la via dei sali e scendi fino a che torniamo a casa di Maria. Io riposo un pò e gli eroici si rilassiano nel bellissimo patio di questa casa con narghilè e mojito.
Ci fermiamo a cena di nuovo da Maria e mangiamo benissimo. Passiamo da Rogelio e Barbara per salutarli e fare una foto insieme. Questa è l'ultima sera a Trinidad per cui passiamo al Palenque per vedere i ballerini di rumba, ma purtroppo arriviamo a fine spettacolo e così torniamo alla Casa della Musica. Ci sediamo sulla scalinata per gustarci un pò di musica e ci facciamo un pò di foto spiritose per non dimenticare quel momento.
Per fortuna abbiamo modo di vedere anche Alessandra e Stefano e ci salutiamo con loro con l'impegno di rivederci nelle nostre rispettive città.
Si torna a casa per la nanna, ma anche qui prima di congedarci, facciamo delle foto con Maria, Endy e la figlia con cui ho giocato volentieri un paio di sere. Noi bimbi anche se di lingue diverse troviamo sempre il modo di capirci...

Nessun commento:

Posta un commento