...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 27 settembre 2011

...direzione Cienfuegos !!!

...ci rimettiamo in strada e raggiungiamo Cienfuegos, questa volta ci cerchiamo un posto decente per dormire visto che la volta precedenrte era stato da dimenticare. Andiamo a Villa Logarto, che non ha posto e finalmente spunta "Villa Estensia", proprio accanto, gestita da Keyla e sua madre Miriam. C'è anche la figlia di otto anni Marian con cui lego subito.
L'ambiente è molto carino con una veranda che ha una stupenda vista mare con le solite sedie a dondolo. La casa è fatta di legno ed è tutta gialla. Anche Keyla è subito carina e disponibile. Ci prepara una limonata buonissima. La seconda cosa da fare è la prenotazione della gita di domani a El Nicho e così andiamo in agenzia, ma prima una sosta da Coppelia dove mangiamo due ottimi gelati a cinque pesos cubani. In agenzia prenotiamo e poi via verso la casetta gialla dove mamma e papà si concedono una rilassante fumata.
Decidiamo di rilassarci un pò nella piscina di Villa Lagarto e prenotiamo cena lì, visto che da Keyla non si cena per "vacaciones".
A me non sembra vero di aver trovato qualcuno con cui giocare e mamma e papà fanno fatica a distogliermi dalla mia nuova amichetta. Ci prepariamo e ci gustiamo l'ottima cena a Villa Logarto con vista mare e cielo stellato. Contesto bellissimo, cena ottima ma cara. Chiacchieriamo un pò con degli italiani e poi andiamo nel centro di Cienfuegos alla ricerca di un pò di musica cubana. Rimaniamo delusi perchè non c'è nulla a parte il teatro dove lo spettacolo è già iniziato e un altro locale dove io non sono ammessa. Si va a dormire, troppo stanchi !!!

Nessun commento:

Posta un commento