...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 7 settembre 2011

...Trinidad è bellissima !!!

...(26 lug) ...dopo un'ottima colazione da Yolanda usciamo per un giretto. Vogliamo trovare un altro posto per dormire perchè dopo Rogelio non sappiamo dove alloggeremo. C'è però un caldo infernale che ci limita nei movimenti. Nonostante questo ci diamo da fare anche per trovare un posto per poter cambiare i soldi. Tra una cosa e l'altra si fa l'una. Purtroppo stamane Trinidad non ce la siamo goduta molto. Pensare che per strada c'erano persino i "Los Pinos" che sono un gruppo storico di Cuba. Sono ormai sei personaggi anziani ma fortissimi. Suonano benissimo ma il caldo non ci permette di fermarci troppo a lungo.
Accaldatissimi andiamo nella casa di Rogelio, dove spostiamo le valigie. Rogelio ci tratta benissimo e ci dà anche la stanza più grande che ha. La camera è stupenda con mobili antichi e curata nei minimi particolari. La casa in passato ha ospitato un'antica farmacia e più recentemente è stata sede del consolato spagnolo. Davvero una stupenda casa coloniale. Foto a gogò e superdoccia.
Usciamo a mangiare due panini (i più cari della vacanza) sempre con il sottofondo musicale. Torniamo per riposare un pò, il caldo è soffocante. Mamma e papà si fanno una fumata mentre io dormo godendosi la vista sul terrazzo che dà sulla via e su plaza Major. Che bello !!!

Nessun commento:

Posta un commento