...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 18 settembre 2020

...tramonto al faro di Santorini !!!

Stasera cambiamo location per il tramonto. Decidiamo di tornare al faro che ci aveva colpito ma in cui non c’eravamo potuti fermare molto.
Raggiungiamo il faro e lì in un chioschetto compriamo una pina colata e patatine per fare un aperitivo al tramonto. Mamma chiede alla ragazza del chiosco qual è il punto più bello per aspettare il tramonto e le indica una strada poco sopra il faro da cui si gode un panorama stupendo a 360°.
Rimaniamo molto colpiti ed in effetti il tramonto non delude. Tra una foto e l’altra è l’aperitivo, il tramonto arriva in un attimo e ci lasciamo folgorare anche stasera !!!
Per cena decidiamo di seguire l’indicazione di TripAdvisor (errore) e ci fermiamo da Captain Dimitris. È vero che non si sceglie un libro dalla copertina ma questa volta era meglio guardare già la copertina che non ci aveva ispirato molto. La signora che lo gestisce è pure simpatica e gentile ma siamo gli unici presenti e questo forse era un indizio che ci doveva far già pensare. Insomma il cibo non era cattivo ma non ha lasciato il segno e così torniamo in albergo un pò delusi, ma ci riprendiamo subito: relax sul nostro terrazzino, narghilè e il programma per il giorno dopo...

Nessun commento:

Posta un commento