...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 22 settembre 2020

...direzione Oia aspettando il tramonto !!!

Prendiamo le belve (scooter) arancioni con direzione Oia, dobbiamo finire di visitarla e poi si sa qui si vede il tramonto più spettacolare di Santorini.
Quando arriviamo ad Oia percorrendo la strada bassa, nuova ma più lunga, ci rendiamo conto che e meglio far benzina ma qui non ci sono benzinai !!!
Rimaniamo un pò stupiti, così siamo costretti a comprare una bottiglia di benzina da un noleggiatore. Risolto il problema finalmente ci fiondiamo sulla passeggiata.
Qui troviamo più turisti di altri giorni che fanno foto ovunque, ma soprattutto accanto le famose cupole blu. Purtroppo la vecchia biblioteca di Oia che avremmo voluto visitare è temporaneamente chiusa. Torniamo nelle belle stradine di Oia che si affacciano sul mare, la luce è bellissima, il contrasto tra il cielo blu il mare e le casette bianche è incredibile.
Anche papà compra finalmente qualcosa per se (una camicia)...

Nessun commento:

Posta un commento