...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 4 giugno 2018

...una piacevole sosta alla colorata Doolin !!!

Dopo una sosta al bagno per "riassettarci", pulirci dal fango, etc. decidiamo di tornare a Doolin, la cittadina che avevamo attraversato per arrivare fin qui.
E' proprio carina, con le sue casette colorate ed ospita uno dei pub più famosi d’Irlanda, "l'O'Connors Pub". Di sera qui, sembra facciano musica irlandese da sballo, ma noi stasera saremo altrove, per cui ci fermiamo a mangiare qualcosa.
Il pub è davvero caratteristico. Il tempo sembra essersi fermato e le pareti piene di simboli di gente di passaggio parlano da sole. Facciamo una passeggiatina per guardare i negozietti ed io trovo addirittura una barretta di "Willy Wonka" dal famoso film "La fabbrica di cioccolato". Foto di rito vicino alle casette colorate e poi di nuovo in macchina.
In realtà di lì a poco, ci fermiamo al porticciolo dove si imbarcano per le isole Aran dove mamma e papà riusciranno a farsi una fumatina. Tutto sommato il posto è carino e da lontano si vedono le "Cliffs". Io ne approfitto per farmi qualche video su Musically !!!

Nessun commento:

Posta un commento