...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 1 giugno 2018

...il simbolo d'Irlanda: le Cliffs of Moher !!!

Quando arriviamo alle "Cliffs of Moher" purtroppo piove. Non ce l’aspettavamo, visto che alla partenza c’era il sole, ma noi non ci perdiamo d’animo. Siamo qui e non ci ferma nessuno. Tranne il io naturalmente, che borbotto come una pentola pressione !!!
Il nome significa "scogliere delle rovine". Sono alte quasi 217 metri. E' spettacolare la vista da quassù ma ci spiace davvero che il tempo sia brutto. Facciamo comunque la camminata anche se ad ogni metro devo litigare con mamma perchè non ne voglio sapere di andare avanti.
La nostra idea iniziale era di percorrere tutta la strada balcone panoramica, ma non è andata così. Scattiamo comunque qualche foto e ci godiamo lo stesso il momento. Le "Cliffs of Moher" sono comunque un posto unico e sono sempre rimasta nel cuore di mamma e papà già ventuno anni fa. Questo posto ha su di loro un fascino immutato nel tempo.

Nessun commento:

Posta un commento