...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 1 febbraio 2018

...arrivo a Cordoba e "La Casa de Aceite" !!!

...(2 Gen) Lasciamo l’appartamento e con le nostre valigie e andiamo a fare colazione al forno. Poi a piedi arriviamo fino al noleggio auto e così prendiamo una Punto per recarci a Cordoba.
La strada per fortuna non è lunghissima e dopo un’ora e mezza siamo a Cordoba. Ci rechiamo al nostro albergo residence, si chiama "Casa de Aceite" ed è un posto splendido. E' un’antica casa coloniale col patio interno, tutto ben curato nei dettagli. Il nostro appartamento è completo di tutto ed in camera troviamo persino il "vino tinto" e degli snack. Così prima di metterci in marcia ci facciamo un aperitivo con quest'ottimo vino e poi via alla scoperta di Cordoba.
L'albergo è in una ottima posizione per cui ci ritroviamo subito a percorrere i vicoli colorati di questa cittadina. L'impatto è davvero ottimo. Cordoba ci piace subito.

Nessun commento:

Posta un commento