...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 26 agosto 2008

...ritorno al Twee Rivieren !!!

…il mattino seguente (26) lasciamo frettolosamente, ma solo per il freddo, la nostra bellissima tenda e via… questa volta verso il Twee Rivieren. Ancora paesaggi sconfinati del Kalahari. Cominciamo a renderci conto che è il nostro ultimo giorno in questo deserto selvaggio e ci piange il cuore. Man mano che ci avviciniamo al campo gli avvistamenti degli animali sono sempre più numerosi, qui gruppi notevolissimi di springbok come non ne abbiamo mai visti.
Arriviamo abbastanza presto al nostro cottage e questa volta nessuna cena fai da te. Ci godiamo un po’ questo cottage carino più simile a quello di Nossob. Questo campo essendo all’ingresso del parco è molto più organizzato, dotato di ristorante e market, ma la nostra pasta nel deserto e le nostre colazioni arrangiate ci mancheranno. Dopo il tramonto e la cena non rinunciamo certo a scaldarci con il nostro fuocherello che è diventato una piacevolissima abitudine. Purtroppo ultima notte nel deserto …e stellata mitica !!!

Nessun commento:

Posta un commento