...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 8 agosto 2008

...al Tsitsikamma National Park !!!

Ripartenza per il Tsitsikamma National Park dove otteniamo un capanno a dieci metri dall’oceano. Non si può chiedere di meglio, abbiamo una vista che solo nei sogni si può avere. Partiamo immediatamente alla volta degli scogli davanti a noi, dice mamma che incomincio davvero a dare i primi segni si essere figlia dei suoi genitori ....mah !!!
...comunque mi inerpico su quegli scogli come se fossi già una bambina grande. ...che soddisfazione !!! Che panorami, con una luna che la sera illumina ogni cosa quasi a giorno. La sera andiamo a mangiare al camp del parco.
...ho saputo che quella sera mà e pà si sono concessi una memorabile fumata sotto la luna avvolti nella coperta nel terrazzino davanti all’oceano. ..io dormivo tranquilla !!! ...ma non lo fate più !!!
Il mattino (17) colazione al ristorante del camp di nuovo con vista oceano !!! Poi partiamo per la camminata all’Otter trail, mamma e papà camminano dietro di me lungo il sentiero che segue la costa ed è bellissimo, ma non possiamo proseguire a lungo.
Appagati torniamo indietro a malincuore salutiamo il Tsitsikamma N.P. Ci avviamo verso Platterberg bay...

Nessun commento:

Posta un commento