...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 11 agosto 2008

...all' Highgate Ostrich Farm !!!

...e così l’indomani decidiamo di fare uno spostamento enorme ma necessario per guadagnare tempo verso Cape Town... Partiamo presto (18) direzione Outshoorn patria degli struzzi. La strada da George attraverso l’Ottenique Pass è davvero spettacolare così nonostante il tragitto sia lungo non ci annoiamo.
Arriviamo finalmente all’Highgate Ostrich Farm e qui ci divertiamo un mondo. Facciamo visita guidata alla fattoria dove un simpatico ragazzo ci spiega tutto sugli struzzi e cosa si ricava da uova e piume ...ne sono affascinata ma anche papà e mamma. Saliamo anche sulle uova per constatarne la durezza. Ma alla fine dulcis in fundo, cavalchiamo gli struzzi, tutti e tre !!! ...sì anche io !!! Non ho davvero paura di nulla !!!
Facciamo pausa pranzo lì al volo e poi a malincuore lasciamo l’Outdtsoorn e i suoi struzzi, dobbiamo arrivare a Swellendam per la sera...

Nessun commento:

Posta un commento