...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 12 agosto 2008

...da Cape Town al Boulders N.P. !!!

Pernottiamo alla Port View Guesthouse. La sera stessa ci fiondiamo al Waterfront dove mangiamo al Citygrill. Ottima cena e ottima carne. Abbiamo ancora la forza per un piccolo giro al Waterfront, anche perché ci sembra così carino… Ci sono anche gli artisti che si esibiscono per strada con strumenti a percussione ed io ne rimango rapita al punto che mi metto a ballare. Infine crolliamo dal sonno…
Al mattino (20) ci spostiamo alla guesthouse accanto alla nostra perché in realtà dovevamo andare lì dall’inizio e la signora del Grewin Guesthouse ci dà informazioni preziose e fondamentali per la riuscita della giornata. Purtroppo le Table Mountain e la Chapman’s peek drive sono chiuse. Pessima notizia ma la signora vista la giornata stupenda ci consiglia senza dubbio di andare al Capo di Buona Speranza.
Lungo la strada sostiamo a Simon’s Town dove si trova la famosissima colonia di pinguini. Ci divertiamo un sacco e alla Boulders beach ci bagniamo anche i piedi insieme ai pinguini.
Che bello !!! E chi se lo scorda !!!

Nessun commento:

Posta un commento