...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 17 settembre 2013

...che pace alle risaie di Jatiluwih !!!

risaie di Jatiluwih 2013 rebeccatrex
risaie di Jatiluwih 2013 rebeccatrex
risaie di Jatiluwih 2013 rebeccatrex
risaie di Jatiluwih 2013 rebeccatrex
...dopo questa sosta ci avviamo verso le vaste risaie di Jatiluwih e qui devo dire che non ci sono parole per descriverle. In effetti la parola Jatiluwih significa "veramente meraviglioso" e in effetti è l'aggettivo giusto per descrivere questo luogo che è un appagamento per gli occhi e per l'anima.
I terrazzamenti sono candidati a diventare patrimonio dell'umanità e in effetti basta guardarsi intorno per capire perchè. La cosa migliore è fare una passeggiata nelle risaie lungo i corsi d'acqua. Ci cimentiamo a farla ma papà rimane impantanato fino al polpaccio nel fango ...che ridere !!!
Il riso è in fase di crescita diversa e anche i colori non sono di un verde uniforme, ma ha varie colorazioni e tonalità.
Rimaniamo estasiati a guardare il panorama, ma ci aspettano altre bellezze da visitare e così riprendiamo il taxi e via verso il lago Bratan.

Nessun commento:

Posta un commento