...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 29 dicembre 2022

...un ultimo tramonto all'isola di Gili Trawangan !!!

Andiamo fare una doccia al nostro hotel e poi usciamo di nuovo per andare a mangiare al Naty's. Nel pomeriggio andiamo rilassarci un pò al Marta's. Io dormo come se non ci fosse un domani.
E infatti mamma deve svegliarmi per andare a fare la lezione di yoga che questa volta ha prenotato per entrambe.
Facciamo la lezione della sera prima ed io ne sono entusiasta anche perché mi ritrovo a fare la posizione dell’uomo ragno come se niente fosse. Davvero bello !!!
Al tramonto ci ritroviamo con papà che ci aspetta nel posto della sera prima. Mentre ci aspettava se ne è andato a zonzo a far foto.
Ci godiamo gli ultimi bagliori di questa giornata intensa. Volevamo cenare al messicano più famoso dell’isola ma abbiamo beccato il giorno di chiusura e così ci consoliamo fermandoci lungo la strada in una centro massaggi carinissimo immerso nella giungla, la "Dhersa Spa". Il posto ci piace immediatamente e ci affidiamo alle sapienti mani delle massaggiatrici.
Stasera vogliamo cambiare cena e andiamo ad un barbecue sulla spiaggia, ma non c’è molta scelta e ne usciamo un pò delusi.
Ma la giornata è stata fantastica ed intensa e così torniamo al Marta's a riposare...

Nessun commento:

Posta un commento