...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 28 dicembre 2022

...snorkeling nel blu di Gili Trawangan !!!

...(8 Ago) Dopo un’ottima colazione oggi si va in barca !!!
Ieri mamma e papà hanno prenotato questa escursione che prevede, snorkeling in quattro punti tra Gili Trawangan, Gili Meno e Gili Air.
La giornata è bellissima e così partiamo. Da lì a poco ci fermiamo nel primo punto che è il "Bask Nest" dove ci sono le sculture affioranti. Un posto stupendo a cinque metri di profondità, ma preso da assalto dai turisti...
Risaliamo sulla barca, ma da lì a poco arriviamo in un altro punto. Abbiamo la fortuna di avere anche la Go-Pro che abbiamo noleggiato e così il ragazzo che ci fa da guida ci fa dei bellissimi scatti.
Ad un certo punto papà tira fuori anche la casa acustica e così abbiamo anche la musica.
Vediamo anche le tartarughe oltre che dei bei fondali. Verso le 12:00 siamo di rientro dal nostro giro.
Contenti salutiamo "Giancarlo" come si è soprannominato l'organizzatore dell’escursione ed il suo staff per la bellissima gita.
Questa escursione merita davvero. Se avessimo voluto avremmo anche potuto far pranzo su un’isola ma abbiamo preferito fare più snorkeling.

Nessun commento:

Posta un commento