...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 20 dicembre 2022

...giornata relax: terzo giorno a Gili Trawangan !!!

...(7 Ago) Anche stamattina papà e mamma sveglia alle 7:30. Fanno però il giro dell’isola in senso antiorario e passano a prendere per svegliarsi un "Lombok coffee".
Dopo essere tornati colazione con me e poi super bagno trasportati dalla corrente...
Alle 12:00 lasciamo il "Pearl" per trasferirci per due notti al Marta’s hotel.
Il Martas’ è meno lussuoso del Pearl, non è sul mare, ha meno servizi ma è molto familiare ed accogliente. La nostra camera è carinissima. Non rimaniamo affatto delusi. Ci rilassiamo un pò.
Durante il tragitto in bici del mattino avevano trovato un posto dove fanno yoga e così mamma decide di chiamare per prenotarsi per la lezione delle 17:00.
Verso le 15:30 cediamo alla nostra voglia di pizza. Sì siamo proprio italiani, lo ammettiamo e abbiamo la "napoletanite"...
Ma questa volta troviamo la pizza più buona di tutta l’isola, è quella di "Francesco's Pizza" che è ovviamente un italiano che si è trasferito qui. Buonissima !!!
Visto che mamma deve raggiungere il posto dello yoga, si avvia da sola con la sua bicicletta. Arrivo in questa palafitta tutta di legno con vista sul tramonto e inizia la sua lezione.
Si tratta di "Fly High Yoga", un tipo di yoga che utilizza imbraghi al soffitto per permettere di fare figure sospese. E' davvero una bellissima sorpresa. La lezione è super carina e sorprendente !!!
Ne rimane entusiasta e in più è fatta in un contesto irripetibile. Finisce la lezione che è già tramonto e così ci raggiunge mentre la aspettiamo poco lontano da lì.
Finiamo di goderci gli ultimi attimi del tramonto insieme.
Tornando nella parte est dell’isola ci fermiamo a fare il massaggio nel posto della sera prima (anche se ci sono dei casinisti che non ci fanno godere appieno il nostro relax)...
Dopo la doccia facciamo una brevissima passeggiata e poi narghilè e nanna...
Dimenticavo, mentre mamma fa yoga io e papà andiamo a zonzo per l’isola in bici ed io riesco a fare dello shopping. Papà mi regala un bellissimo vestitino verde !!!

Nessun commento:

Posta un commento