...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 5 ottobre 2022

...Monkey Forest e giornata rocambolesca !!!

...(28 Lug) Dopo un’altra ottima colazione, decidiamo di goderci ancora un pò il posto. Verso le 12:00 prendiamo un taxi e ci trasferiamo al Tegal Sari.
Ci sembra cambiata questa struttura rispetto a nove anni fa. C'è persino una parte tutta nuova, ma noi siamo nella parte di una volta. A noi assegnano una stanza stanza con vista risaie, con letti a baldacchino, davvero carinissima.
Andiamo a mangiare un boccone al warung qui a fianco.
Prima tappo obbligatoria è la Monkey Forest che è proprio vicinissima a noi.
Entriamo e subito arrivano le prime scimmiette, di tutte le età. Il posto è molto bello e le scimmie sono ovunque. Peccato che mentre siamo intenti oad sservare ogni loro movimento per evitare che ci rubino qualcosa, si rompe il telefono Samsung di papà.
Questo purtroppo oltre ad essere un danno è un grosso intoppo, perché ci porterà via un sacco di tempo. Prima di raggiungere con le bici dell’albergo un centro che possa ripararlo, ma alla prima curva si rompe la catena e dopo i vari improperi di papà torniamo in albergo. Da lì decidiamo di andarci a piedi. Insomma dopo aver lasciato il telefono "sfigato" in un centro decidiamo di risollevarci il morale con un massaggio.
Finiremo la serata con una buona cena balinese in un warung. Torniamo in albergo, narghilè e nanna...
Frase della giornata: "grande quello è Nur, no mamma è Run" e "La formica mi sta mangiando"...

Nessun commento:

Posta un commento