...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 20 ottobre 2022

...le altalene "Swing" alle risaie di Tegallalang !!!

Dopo la visita riprendiamo i nostri motorini ci spostiamo verso le risaie di Tegallalang.
Lungo la strada e pieno di negozi di artigianato che meriterebbero una sosta. Ci sono mobili in teck, sculture in pietra, insegne di ogni tipo, lampadari in bambù, etc...
Ala fine visto che la giornata è già stata un pò compromessa dal telefono, andiamo diretti verso le risaie. Ci consoliamo pensando che avremmo comprato di tutto e avremmo dovuto spedire le cose con difficoltà.
Arrivati alle risaie troviamo un ambiente diverso dai nostri ricordi.
Le risaie sono sempre bellissime ovviamente, ma intorno ad esse hanno creato un ambiente per spillare soldi ai turisti.
Entrata da pagare per fare la passeggiata e altalene ovunque per far provare l’ebrezza di dondolarsi in un ambiente stupendo.
Anche noi subiamo il fascino di tutto ciò e mamma e papà mi fanno provare l’esperienza delle "Swing" nelle risaie. Io ne sono entusiasta e mamma e papà mi scattano un sacco di foto ricordo.
Prima di intraprendere il trekking nelle risaie, mangiamo un boccone con vista magnifica e poi cominciamo il nostro trekking...

Nessun commento:

Posta un commento