...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 27 ottobre 2022

...ed ancora sulla Campuhan Ridge Walk !!!

Finito questo momento altamente "Zen", lungo la strada vediamo un posto che ci inspira per il pranzo ed è un posto che difficilmente si può descrivere a parole. Sono solo un pà lenti nel servizio e così mentre pensavamo di fare una sosta di mezz’ora, finiamo per fermarci un’ora e mezza, ma come dicevo prima qui il tempo si dilata.
Torniamo ai motorini verso le 16:00, ma lungo la strada troviamo anche le "ballerine di Lagong" (danza balinese) perfettamente abbigliate che stanno facendo una prova costumi. Bellissime questa sosta che ovviamente ci ha obbligato a ripianificare tutto. Dovevamo andare al mercato e ovviamente abbiamo cambiato idea.
Io prendo per la prima volta il motorino qui ad Ubud con un pò di apprensione da parte di mamma.
Proviamo a percorrere un pezzo della Campuhan Walk anche in motorino, pensando di esserci persi qualcosa ma in realtà l'avevamo percorsa praticamente tutta.
Un pò stanchi ma contenti torniamo in albergo per un pò di relax narghilè e piscina...
Usciamo e stasera prendiamo un taxi, perché abbiamo dovuto lasciare i motorini. Ci facciamo portare in un’altra parte di un Ubud che riconosciamo subito perché era la zona che avevamo frequentato più di nove anni prima...
Stasera non abbiamo una grande fame così ceniamo a tapas in un bellissimo locale dove c’è un complesso che suona dal vivo. Sono bravissimi: soprattutto la cantante !!!
Trascorriamo così una bella serata. Tornati in albergo fumatina e poi nanna...

Nessun commento:

Posta un commento