...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 3 marzo 2021

...primo giorno nella "mia" Londra !!!

...(12 Ago) Stamattina si fa colazione in camera. Praticamente sul letto. Oggi si arriva a Londra. Restituiamo la macchina, prendiamo il trenino e la metro e raggiungiamo il nostro albergo il “Club Quarters” vicino a Covent Garden. Un ottimo albergo in un’ottima posizione. Lasciamo le valigie e affamati ci fermiamo in un carinissimo ristorante ristorantino greco.
Mangiamo benissimo ricordando la nostra bellissima vacanza a Santorini. Rifocillati ci fermiamo a Covent Garden dove ricordi in questo posto per noi sono davvero preziosi.
Poi si passa per Trafalgar Square, dove visto il caldo infernale mettiamo persino i piedi in acqua.
Arriviamo fino a Piccadilly Circus e poi una breve pausa per bere qualcosa da Bill’s. Torniamo in albergo, ma brevemente per uscire dopo poco per cena. Abbiamo prenotato al Thai, dove si mangia sempre bene ma spendiamo un “botto” nonostante il 50% in meno per via del “bonus”.
Qui a differenza di altri alberghi c’è anche una terrazza all’aperto e così ne approfittiamo per una fumatina e poi una super nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento