...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 13 settembre 2011

...ooops !!! ...ancora Trinidad !!!

...proseguiamo il giro fino alla piazza delle tre croci. Rientrando ci fermiamo a prendere un gelato a secchiello che mangeremo sul letto. Io crollo. Fa troppo caldo e giustamente sono esausta. Mamma e papà si concedono un buon narghilè. Mentre si rilassano pensano al da farsi per il giorno successivo e così prenotiamo la gita in catamarano a Cayo Blanco all'agenzia Cubanacan.
Per la serata decidiamo di cenare al ristorante gemello del Sol y Son e come sempre anche qui la musica ci fa compagnia. Questo ristorante molto carino che dà proprio su plaza Major è allestito dentro come una casa vera e così ci ritroviamo a cenare in camera da letto (davvero particolare).
Torniamo anche stasera sulle scale della Casa della Musica. In realtà stasera vogliamo vedere anche un altro locale e così ci avventuriamo al Palenque de los Congos Reales. Anche qui troviamo dei bravissimi ballerini di rumba. Io li guardo un pò sbalordita. In effetti è un ballo che come ho già detto non può non colpirti per la sua particolarità.
Ritorniamo di nuovo alla Casa della Musica per cercare Alessandra e Stefano con cui avevamo appuntamento tramite SMS. Li ritroviamo da Cienfuegos e ci fa davvero piacere fermarci a chiacchierare sulle rispettive esperienze di questi giorni. Ci lasciamo con l'intenzione di rivederci la sera successiva. Torniamo alla nostra casa e via a nanna.

Nessun commento:

Posta un commento