...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 17 marzo 2023

...un rocambolesco arrivo al tempio di Tanah Lot !!!

Dopo aver visto altri bellissimi negozi ed esserci fermati ad acquistare tabacco per il narghilè, cominciamo la nostra avventura verso "Tanah Lot". Perché di questo si tratta, di una vera avventura...
Arrivarci, districandosi in mezzo al traffico di Seminiak diventa quasi una scommessa. Non abbiamo mai visto tanti motorini in vita nostra !!!
Ci buttiamo nella mischia, con il rischio di perderci ogni minuto. Ad un certo punto mamma perde di vista il motorino mio e di papà. Non si fa prendere dal panico, ma un pò di timore di averci persi ce l’ha avuto. Per fortuna, entrambi siamo tornati indietro e ci siamo ritrovati...
Per circa un’ora ci districhiamo in questo marasma pazzesco e infine arriviamo al tempio di "Tanah Lot" che è ormai tramonto, ma per fortuna riusciamo a goderci gli ultimi attimi di luce ed essendoci la bassa marea andiamo fino alla base del tempio.
Ci ributtiamo in mezzo al traffico e torniamo a Seminiak. Per cena decidiamo di andare a mangiare al "Caffè Bali" ma nonostante il posto sia sempre carinissimo, la nostra "Pad Thai" non è all’altezza del locale.
Per chiudere la serata facciamo un ultimo massaggio vicino al nostro albergo. Torniamo in camera consapevoli che la vacanza è ormai agli sgoccioli.
Mamma e papà si fanno l’ultimo narghilè in terrazzo e poi a nanna !!!

Nessun commento:

Posta un commento