...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

martedì 28 febbraio 2023

...passaggio al Tempio di Uluwatu e poi un "Passion Fruit" per festeggiare il compleanno di mamma !!!

Il tempio è un pò affollato e per la "Kekat Dance" decidiamo di rinunciare. Giriamo invece il tempio e anche qui troviamo le immancabili scimmiette un pò più aggressive del solito.
Mentre stiamo facendo il giro, io subisco l'agguato di una di queste che cerca di portarmi via una ciabatta. Tra le nostre risate riesco a liberarmi della scimmietta. Incredibile !!!
In realtà stasera non c’è un gran tramonto, ma non importa. Sulla strada del ritorno ci fermiamo a cena al "Temple".
Per festeggiare prendiamo un ottimo cocktail, il "Passion Fruit". Stasera si festeggia e così a fine cena siamo quasi ubriachi. Genitori diseducativi...
Rientriamo al "Gravity" e decidiamo di fare il bagno in piscina. Anche questo diventa un momento esilarante, ci siamo solo noi in questo posto bellissimo.
Mamma e papà tornano in camera per una fumatina mentre io continuo a godermi il bagnetto in piscina. E' stata davvero una bellissima giornata !!!

Nessun commento:

Posta un commento