...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 24 febbraio 2023

...direzione: il fantastico "Gravity" di Uluwatu !!!

Oggi andiamo per spiagge, per cui appena arrivano i motorini ci lanciamo all'avventura, la prima tappa è la spiaggia di Padang Padang che fa ricordare mamma e papà me da piccola...
Discendiamo attraverso molti gradini verso la spiaggia. Per fortuna non è ancora molto affollata. Essendo a ridosso della scogliera ci sono anche piccole grotte che si raggiungono nuotando. Facciamo il bagno e poi io e mamma ci lanciamo in esplorazione.
Dopo questa, cerchiamo la Bingin beach, ma Uluwatu sembra una specie di labirinto. Ci fermiamo anche in un paio di negozi. Ma per la Bingin beach niente da fare...
Oggi fa un sacco caldo e così torniamo in albergo, facciamo un bagno in piscina e poi lasciamo la stanza.
Nel frattempo visto che dobbiamo cambiare albergo, chiamiamo un taxi e con i motorini lo seguiamo con i bagagli. Il trasferimento è breve e arriviamo al "Gravity". Cosa dire di questo posto ? Noi dormiamo in una capanna bellissima tutta aperta, con una vista stupenda e costruita stile palafitta su due livelli tutta in bambù dipinta di bianco.
Insomma mamma si è fatta un regalo. Un posto che non dimenticheremo.
Visto che fa davvero caldo, mangiamo in piscina e poi ci rilassiamo un pò (narghilè) e poi usciamo per andare a vedere il tramonto al tempio di Uluwatu.

Nessun commento:

Posta un commento