...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 27 settembre 2021

...ultima sera a Naxos e partenza per Atene !!!

Per la sera torniamo ad Agia Anna, restituiamo i motorini e mangiamo da Ostria sulla spiaggia, ma io e mamma arriviamo tardi per vederci l’ultimo tramonto a Naxos. Questione di minuti. Papà l'ha visto anche per noi. Ottima cena, intermezzata da partite ad Uno.
Come finale per la serata andiamo al "Nomad", un locale che ha narghilè quasi sulla spiaggia !!!

...(1 Ago) Oggi giorno di spostamento. Dopo colazione prendiamo un taxi e andiamo alla Chora per prendere il traghetto per Santorini e poi il volo per Atene.
Si gioca tutto sul filo del rasoio perché il traghetto non può tardare e noi siamo un pò in tensione.
Per fortuna va tutto bene, prendiamo il traghetto, lasciamo la nostra bella isola e arriviamo ad Atene. Prendiamo la macchina (Nissan Micra). La direzione è Delphi.
Nel giro di un paio d’ore arriviamo a destinazione. Anche qui fa caldissimo noi siamo ad Archova nell’albergo n"Nefelos". La località sarebbe di montagna ma ci sono 37° e si muore di caldo...
L’albergo non è un granché ma a noi per questa notte va bene così. Mangiamo ottimamente in un localino del paesino e poi crolliamo...

Nessun commento:

Posta un commento