...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 2 settembre 2021

...in scooter tra Agia Anna e Halki !!!

...(27 Lug) Dopo la nostra prima colazione in hotel prendiamo i nostri motorini e ci rechiamo attraverso strade sterrate (che chi ci ha fornito il navigatore), verso il tempo di Demetra, che martedì è chiuso. Ed ovviamente che giorno è oggi ??? Martedì !!!
Nonostante tutto non ci facciamo abbattere e anzi è qui che scopriamo la sigla della vacanza: "Heart of Glass" dei Blondies con tanto di balletto.
Dopo varie risate raggiungiamo uno dei paesini dell’interno: Halki. Fa davvero molto caldo e così ci fermiamo per refrigerarci un pò. Il paesino è davvero molto carino. Andiamo a vedere la chiesa bizantina che è immersa fra ulivi centenari.
Questa chiesa risale all’XI secolo e all’interno ha degli affreschi con scene della vita di Cristo davvero belle.
Decidiamo poi di fermarci in una taverna del paese per prenderci delle insalate.
Riprendiamo la strada per il nostro albergo e felicissima io prendo il motorino anche per tornare indietro. L’avevo preso anche all’andata anche se mamma era un pò in apprensione.
Tornati in albergo ci rilassiamo un pò in piscina. In realtà ci addormentiamo tutti e tre. Poi pausa narghilè.

Nessun commento:

Posta un commento