...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 16 settembre 2021

..."girovagando" in motorino per Naxos !!!

...(30 Lug) Stamattina dopo colazione è previsto di nuovo un passaggio sulle spiagge più belle dell’isola. Ma prima ci fermiamo a comprare la collana anche per mamma nel posto in cui l’ho presa per me.
Le spiagge sono davvero belle. Oggi arriviamo ad "Alika" dove facciamo il bagno. Facciamo una sosta in un chioschetto prima di dirigerci verso "Agiassos".
Guido da stamattina il motorino e ne sono soddisfattissima. Le spiagge sono bellissime ma oggi ho fatto particolarmente caldo.
Ci rechiamo molto provati verso "Haiki". Ci fermiamo a mangiare dall’omino del barbecue !!!
Ma la nostra prossima meta è un paesino oltre Filoti, Aphiranthos. Il paese è davvero carinissimo, ci sono vicoli da fotografare di intensa bellezza, ma noi purtroppo siamo un pò stravolti dal caldo.
Infine ripieghiamo in albergo per un tuffo in piscina. Stasera stiamo ad Agia Anna.
Vediamo il tramonto sulla chiesetta scenografica del nostro villaggetto e poi andiamo a mangiare alla "Taverna Paradiso". Le aspettative erano alte. Posto molto bello sulla spiaggia con alcuni tavoli sotto un platano. Peccato per la cena che non raggiunge la sufficienza ed io mi arrabbio perché mi portano pure la pasta scotta. Recensione negativissima !!!
Si torna in albergo e nanna...

Nessun commento:

Posta un commento