...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 11 dicembre 2020

...una funesta giornata in Cornovaglia !!!

...(5 Ago) Dopo una breve passeggiata a St. Ives, dove non si trova un buco di parcheggio, decidiamo di percorrere, nonostante il tempo che va a peggiorare, il percorso da Pendeen a St. Just.
Arriviamo a Cape Cornwell ma il tempo è così peggiorato che non riusciamo nemmeno scendere dalla macchina.
Infine arriviamo a Land’s End quasi magonando per il dispiacere visto che il tempo è brutto, piove e tira vento. Avevamo tante aspettative per questo posto perché è uno dei posti in cui mamma e papà erano venuti nel 1996 quando si sono conosciuti, ma tra il tempo pessimo e il fatto che l’hanno trasformato quasi in un parco giochi ha perso il suo fascino. Pazienza, ci rifaremo altrove !!!
Facciamo una breve passeggiata a Penzance dove siamo quasi in preda allo sconforto perché non troviamo un posto a dormire e cominciamo seriamente a pensare che dormiremo in macchina.
Un breve passaggio anche a St. Micheal Mount non ci allieta, visto il tempo e il fatto che non si trova un buco. Alla fine troviamo un posto a Plymouth, lontanissimo dalla Cornovaglia, Il Cassandra hotel.
Ci indicano anche un quartiere storico in cui andare a mangiare il “Barbican”, il quartiere del vecchio porto.
Il quartiere è pieno di gente e sicuramente meriterebbe una visita, ma noi siamo troppo stanchi e scegliamo il primo pub disponibile che sembra essere molto carino anche se il cibo non è un granché.
Crolliamo sul letto stanchissimi...

Nessun commento:

Posta un commento