...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 7 dicembre 2020

...una caratteristica Bourton on the Water !!!

Lasciata Bibury ci dirigiamo verso il prossimo villaggio: Bourton on the Water, la cui caratteristica sono i ponticelli in pietra, romantiche abitazioni con giardini di fiori e negozietti. Facciamo una passeggiata ma non rimaniamo qui, a differenza di altri posti è un pò affollato. Infine arriviamo a Painswick dove troviamo un bel Bed & Breakfast, il Troy Guesthouse. Ci fermiamo anche un pò ad oziare nell’area del giardino in compagnia del narghilè. La proprietaria ci suggerisce di mangiare al Falcon’s Pub.
Arrivati in questo bel pub ci portano il menu e qui viene fuori una scenetta esilarante sulla spartizione delle pietanze. Comunque mangiamo tre pietanze da “urlo”, forse la cena migliore in Inghilterra. Usciti dal pub passeggiamo un pò intorno alla chiesa di San Mary circondata da un bellissimo giardino con 99 tassi. Passiamo sotto alcuni di questi e tra la scarsa illuminazione, il cimitero e le ombre create dai tassi si crea un’atmosfera un po’ surreale, da film dell’orrore, ma il paesaggio è molto bello.
Torniamo nella nostra cameretta e finalmente ci riposiamo dopo una lunga giornata...

Nessun commento:

Posta un commento