...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 20 dicembre 2019

...giornata "piena" alle Perhentian !!!

...(10 Ago) Dopo un’abbondante colazione da Barat con grasse risate per l’avvistamento di uno strano tipo con la fidanzata, ci avviamo per una camminata verso la Jungle Walk e l’idea è di tornare con me dove sono stati ieri mamma e papà, visto che le spiagge sono molto carine e vogliono andare a cercare il "pesce assassino" insieme a me.
Lungo il percorso ci facciamo un sacco di foto. Arrivati a destinazione nella spiaggia del "pesce pazzo", voglio entrare in mare con me nel punto in cui papà è stato "assalito". Anche io e mamma "subiamo" l'oltraggioso assalto, ma ne usciamo ridendo a crepapelle.
Ritorniamo con una imbarcazione al Barat dove facciamo pranzo.
Dopo ci andiamo a rilassare nel nostro bellissimo terrazzino. Ma ad un certo punto sentiamo un rumore strano e da lì a poco si materializza un varano 4x4, anzi un 2×2 super gigante !!!
Nel pomeriggio ci diamo appuntamento al Pir con Emy and family per un bagnetto tutti insieme. Siamo di nuovo d’accordo per la sera per vederci alla spiaggia di Long Beach.
Stasera è l’ultima sera e già ci viene il magone all'idea che domani pomeriggio si dovrà partire.
Ci godiamo la bella compagnia dei nostri amici a cena e per l’ultima volta lo spettacolo dei giocolieri, il narghilè e quattro salti sulla spiaggia.
Salutiamo i nostri amici e la splendida spiaggia di Long Beach che ci ha regalato tante belle serate. Mentre torniamo al Coral View con la nostra imbarcazione, rimaniamo estasiati dalla vista della luna fino a destinazione...

Nessun commento:

Posta un commento