...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 6 dicembre 2019

...direzione: le magiche Isole Perhentian !!!

...(6 Ago) Stamattina dopo la doccia sul gabinetto, andiamo in paese per prendere il traghetto. Passiamo prima in agenzia da Saiful che ci consiglia un ottimo posto per la colazione e poi ci rechiamo a prendere il traghetto.
Sul traghetto che ci porta sul nostro isolotto, sentiamo tutti i sobbalzi possibili immaginabili. Con mamma ci facciamo un sacco di risate, immaginando le pose più improbabili, attaccati con le unghie alla nostra imbarcazione.
Arriviamo a Besar dove mamma ha prenotato un bungalow nella zona giardino.
Finalmente siamo alla Perhentian, tanto sognate. Purtroppo è un pò nuvoloso, ma l'impatto con il nostro resort ci sembra buono. Ci danno subito il nostro bungalow che è piccolo, spartano ma nel quale non manca nulla. Il bagno è minuscolo, ma ci adattiamo.
La spiaggia davanti a noi non è enorme, ma tutto il resort è davvero gradevole.
La spiaggia più bella è quella davanti al Pir, che è il mega resort vicino a noi.
Dopo aver fatto un pò di snorkeling e mangiato da noi, in compagnia degli scoiattoli, andiamo a fare un bagno davanti il Pir.
Ci siamo dati appuntamento con una amica di mamma e la sua famiglia, con cui abbiamo condiviso un pezzetto di viaggio. Anche loro in Malesia da un pò di giorni e abbiamo pensato di incontrarci gli ultimi giorni alle Perhentian.
Ci diamo appuntamento nella loro isoletta, Kesil che è vicino alla nostra, ma purtroppo questa sera non riusciamo a raggiungerli.
Ceniamo da noi ma non rimaniamo entusiasti della cena, anzi mamma non cena proprio, perché si dimenticano del suo piatto.
Prenotiamo da un certo Omar sulla spiaggia l’escursione per il giorno dopo e poi prima di nanna mamma e papà si fanno una fumatina sul terrazzo del bungalow...

Nessun commento:

Posta un commento