...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

lunedì 7 ottobre 2019

...alla RainForest Canopy Walk di Sepilok !!!

...(28 Lug) Il risveglio in questo posto è davvero bello. Ci aspetta un’ottima colazione e una bella camminata verso la RainForest.
Questo resort è davvero strategico perché si trova a due passi dalle maggiori attrazioni. In effetti la mamma non l’ha scelto a caso.
Ci incamminiamo verso il RainForest Discovery Center. Non c’è nessuno perché è ancora presto. E' una foresta grandiosa, quello che ci troviamo di fronte, con alberi maestosi è una grande varietà di piante. Ci sono diversi sentieri che permettono la totale immersione in questa natura stupefacente, ma noi per mancanza di tempo decidiamo di percorrere il sentiero che porta alla "Canopy Walk" !!!
Purtroppo non abbiamo fatto gli avvistamenti sperati, abbiamo visto solo qualche uccello, ma la Canopy Walk è davvero suggestiva perché permette di vedere la giungla dall’alto che non è una cosa comune. Ci sono alberi, giardini ed anche un laghetto ma sicuramente la cosa più interessante è vedere una flora inusuale in altre parti del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento