...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 28 dicembre 2018

...una giornata senza fine a San Cristobal !!!

Passiamo al nostro albergo "Diego Mazagories" ma dopo poco usciamo per dirigerci al mercato di San Cristobal, giretto veloce e guardiamo all’esterno la chiesa di "Santo Domingo".
Ci dirigiamo in via Guadalupa, anche questa piena di localini. Ci fermiamo alla "Tiendita di Mezcal", dove prendiamo Mezcal e patate piccanti. Le mangio anche io. Prenotiamo alla "Lupe" per la sera.
Decidiamo di andarci rilassare un pò in albergo. Mamma e papà fumatina ed io in camera col telefono, altrimenti ..."non sono mai social" !!!
Si esce per cena con direzione "La Lupe". Cena messicana doc, proprio come piace a noi. Usciamo dal locale sazi e contenti.
E' davvero pieno di locali e di musica ovunque. Non ce la ricordavamo così. Arrivati in piazza ci sono addirittura due spettacoli, uno classico con i mariachi e un’altro che inneggia al serpente piumato.
Torniamo in camera quasi strisciando, davvero esausti ma contenti !!!

Nessun commento:

Posta un commento