...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 12 dicembre 2018

...fine giornata a passeggio per Oaxaca !!!

Torniamo ad Oaxaca con lo stesso taxi e andiamo a mangiare su una terrazza molto carina.
Decidiamo di andare a piedi in esplorazione di una zona di Oaxaca non ancora vista. Scopriamo altri negozietti di artigianato davvero belli, entriamo anche in un albergo bellissimo e ovviamente ci "spariamo le pose" per un sacco di foto.
In uno di questi negozietti mamma regala a papà un "Cuore Votivo", uno di quelli bellissimi che ci sono qui in Messico per deporre lascia di guerra. Il negozio si chiama "Season of my Heart".
Torniamo nel nostro albergo per un meritato relax e poi narghilè. Si mette a piovere.
Una volta riposati un pò ci rimettiamo a girare per negozietti. In uno facciamo una deliziosa "pausa pizza". Devo dire che la pizza è davvero simile alla nostra e facciamo un sacco di complimenti al ragazzo che gestisce il locale.
Per stasera prenotiamo in un ristorante rinomato di Oaxaca, ma quando arriviamo ci dicono che la prenotazione non risulta. Avevano telefonato quelli del nostro albergo. Vabbè ci tocca aspettare.
Il locale è davvero bello, ma alla fine si mangia bene ma non come ci aspettavamo. Degna di menzione invece la "Cascada de Chocolate", che strappa a tutti e tre un ovazione.
Io me la mangerei tutta da sola !!! Lo so, sono la solita "cicciona" !!!
Si torna in albergo per una nanna ristoratrice !!!

Nessun commento:

Posta un commento