...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 20 dicembre 2017

...sullo Sky Bar del Lebua State a Bangkok !!!

Arriviamo in albergo e ovviamente facciamo tappa in piscina dove sorseggiamo un cocktail e già pregustiamo l'idea di salire in cima alla torre, anzi lo "Sky bar" dell’hotel "Lebua", diventato famoso perché ci hanno girato una scena di "Una notte da leoni".
E così torniamo in camera per vestirci adeguatamente. Lo "Sky Bar" ci aspetta !!!
Arrivati all’albergo saliamo al 64º piano da dove si vede ovviamente tutta la città. E' decisamente una delle viste più belle di Bangkok e anche se i cocktail costano un "botto" non rinunciamo ad un brindisi quassù per il mio compleanno. Arriva persino un regalino a mamma da parte mia e di papà. Mentre mamma era distratta al mercato di Chatuchak le abbiamo preso una collana di legno carinissima.
Così dopo le varie foto d'obbligo, decidiamo di scendere per cercarci un ristorantino per la cena. Ne troviamo uno molto carino dove io preparo anche patatine sul momento. C’è un angolo dedicato ai clienti dove ci si può cucinare qualche snack in attesa dei piatti principali. La mamma quando torna al tavolo trova un’altra simpatica sorpresina. Un quadretto con le proboscidi intrecciate di alcuni elefanti. Mangiamo bene: la solita Pad Thai e altre prelibatezze Thai.
Concludiamo la serata in albergo, tentando di fumare il narghilè nella parte antistante l’albergo (mamma e papà).
Domani ci attende Ayutthaya !!!

Nessun commento:

Posta un commento