...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 14 dicembre 2017

...al Chatuchak Market di Bangkok !!!

...(13 Ago) Non so se vi avevo detto ma in albergo hanno fatto trovare una fetta di torta. Ebbene sì oggi è il compleanno di mamma !!!
Dopo gli auguri ed una energetica colazione, decidiamo di avventurarci nel mercato di Chatuchak. Questo è il mercato più grande del sud-est asiatico. E' aperto solo nel weekend, ma a differenza di tutti i mercati visti, qui è possibile trovare anche delle cose particolari e oggetti di artigianato di un certo pregio.
E'un dedalo infinito di bancarelle e si vede di tutto e di più. in effetti bisognerebbe perdersi per una giornata intera. C’è una quantità di gente indescrivibile. Colori e profumi si confondono. Il caldo come sempre è soffocante, ma noi vogliamo vedere il più possibile. Compriamo qualcosa qua e là ma alla fine cediamo ad un massaggio ai piedi per trenta minuti. Che meraviglia !!!
Ad un certo punto io e papà spariamo misteriosamente mentre mamma compra qualche souvenir. Alla fine decidiamo di sottrarci alla bolgia infernale, perché dopotutto abbiamo ancora voglia di vedere qualcos’altro.

Nessun commento:

Posta un commento