...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 140 paesi diversi, gli ultimi ? ...isole Cayman, Bahrein, Somalia, Cambogia, Bahamas, Rep. Congo, Uganda... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

giovedì 28 maggio 2026

...ultimi momenti di vacanza in Cappadocia !!!

Visto che sono stremata mamma e papà decidono di portarmi in albergo dove riesco a riposarmi e riesco a fare qualche compito sul pc.
Mamma e papà invece, visto che sono inarrestabili, vanno alla Red Valley. Il paesaggio qui ricorda molto quello arido degli Stati Uniti.
Qui mamma e papà fanno un piccolo anello di circa  due chilometri, tra gole mozzafiato, camini, percorsi impossibili ed una piacevole sosta a sorseggiare thè.
Ritornati a Göreme mi prelevano per portarmi a mangiare al Nazar Borek, un locale spartano costruito all’interno di alcuni camini. Qui mangeremo gli ultimi gozleme della Cappadocia, ahimè !!!
Ma ormai non c’è più più tempo andiamo a recuperare i bagagli al nostro hotel e ci dirigiamo verso l’aeroporto di Nevsheir.
Purtroppo alla consegna della macchina avremo una brutta esperienza con la compagnia di noleggio auto. Avrebbero voluto spillarci ingiustamente dei soldi ma gli è andata male. Volevano vincere loro, ah ah ah !!!

Nessun commento:

Posta un commento