...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 15 marzo 2024

...un ultima giornata passata ad Isla Mujeres !!!

Lasciate le bici tornano in albergo per svegliarmi e attivarci per questa giornata.
Prima andiamo in paese a fare una mega colazione (io e mamma prendiamo una avocado toast buonissimo) e poi si parte per il giretto.
Lungo la strada che percorriamo al contrario, rispetto a ieri, vediamo dei chioschetti carinissimi che vendono conchiglie meravigliose e papà ne regala una per il compleanno di mamma.
Durante il nostro giretto, in cui guido rigorosamente io, saltiamo Punta Sur vista ieri e ci fermiamo a Punto Indio e Punta Lanchero.
Purtroppo oggi ci penalizza molto il tempo. Infatti non si vedono i colori meravigliosi di ieri.
Tornati in centro andiamo a mangiare nel locale della colazione, ma stranamente le quesadilla che prendo non sono per niente buone e per farsi perdonare i gestori ci regalano una maglia nel locale.
Rientriamo in albergo per consegnare la Golf Car. Io sono molto soddisfatta delle mie guida !!!
Ci rilassiamo un pò in camera e verso le 19:00 prendiamo un taxi e ci facciamo lasciare a Playa Norte dove facciamo le ultime foto e poi ci cerchiamo un locale per la cena.
Scegliamo il "Lola Valentino", ma davvero una cena che non ci lascia nulla. Peccato, come ultima cena in Messico...
Poi io e mamma litighiamo per un futile motivo e la serata finisce un pò malamente...
Andiamo a fare un giro di "shottini" da un’italiana che ha aperto un locale minuscolo. Davvero buoni, ma a mamma rimane il malumore e non se la gode. Vabbè a volte capita...
Riprendiamo il taxi, narghilè e nanna...

Nessun commento:

Posta un commento