...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 22 marzo 2024

...Messico: per sempre il nostro posto del cuore !!!

Siamo alla fine di questa meravigliosa avventura e di questo viaggio che ha rappresentato tante cose per noi...
Il Messico per noi è davvero il posto del cuore e anche questa volta che pensavamo di rivedere posti già visti, ci ha regalato una grande emozione e anche stupore per cose inaspettate, come Calakmul o Bacalar.
Ma soprattutto abbiamo condiviso un’altra esperienza indimenticabile con nostra figlia...
Abbiamo sempre paura che questa sia l’ultima volta in cui vivremo un viaggio del genere con lei, che un giorno di questi spiccherà il volo e farà le sue esperienze senza di noi.

Speriamo che si porti nel cuore ogni momento, le spiagge di Holbox, lo squalo balena, il Margarita sulla spiaggia, i viaggi in macchina, il negozio di Merida, le piramide ad Uxmal, il sorriso dei bambini e la guida di Chichen Itza, la bicicletta e i colori di Campeche, la sveglia al mattino presto per conquistare Calakmul, la sensazione di essere in cima al mondo sulle piramidi, la meraviglia di Bacalar, le treccine di Mahahual, il cibo e i cenote, la spiaggia di Xpu-ha, il Fogòn, i colori, la gente accogliente, noi tre sul Parasailing ad urlare per l’adrenalina ed un milione di altre cose vissute insieme che sono scolpite dentro di noi e che un giorno quando sarai da sola ti torneranno in mente e sentirai come noi quel richiamo forte che ti spinge a tornare.

Speriamo di averti trasmesso quella gioia del viaggio, della scoperta e dello sperimentare cose nuove.
E speriamo sempre che per noi tre insieme, non sia mai l’ultima volta...

Nessun commento:

Posta un commento