...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 16 settembre 2022

...Singapore: Chinatown e Little India !!!

La prossima meta della giornata sono i quartieri etnici: Chinatown e Little India.
Chinatown spicca come sempre per i suoi mercatini e negozietti pieni di qualsiasi oggetto dal kitch al più improponibile, ma pur sempre curiosi da vedere.
Ci piace come è strutturato il quartiere che rispetto ad altri in altre parti del mondo, appare più curato e con una una certa armonia.
Visto il caldo e la stanchezza che comincia a farsi sentire decidiamo di farci fare un massaggino ai nostri piedini. Apprezziamo molto questo tipo di coccole...
Cerchiamo quindi un ristorantino dove poter mangiare. La scelta ricade su un locale che sembra molto frequentato ma la scelta non ci soddisfa molto (...ma la soia ???)
Prendiamo la metro e ci trasferiamo a Little India. Altro quartiere etnico. Non ci fa impazzire più di tanto, ma forse non gli abbiamo dedicato il giusto tempo.
Un pò piegati dalla giornata di oggi torniamo nella nostra zona, ma prima do una puntatina in un negozietto dove compro alcune cosette carine.

Nessun commento:

Posta un commento