giovedì 29 settembre 2022

...arrivo e primo in giorno in Indonesia: Ubud !!!

...(26 Lug) Oggi si parte per Bali. Colazione in piedi e poi via in aeroporto in metro.
Il nostro volo arriva alle 15:00, ma rimaniamo "intrappolati" nell'aeroporto nelle code assurde dei controlli.
Quando usciamo troviamo il nostro taxi ad aspettarci. Finalmente dopo un'ora arriviamo ad Ubud, nel nostro bellissimo resort "Ulun Ubud". E' davvero un posto incantevole immerso nella vegetazione poco fuori Ubud. Abbiamo una bellissima camera, ma essendo già buio non si vede il bellissimo panorama.
Ceniamo in albergo (cena ottima) e poi relax in terrazzo con narghilè...

...(27 Lug) Oggi giornata dedicata relax.
Il nostro resort stamattina si svela in tutto il suo splendore. La vista dalla nostra camera è splendida. Siamo immersi nella vegetazione, ma descrivere questo paesaggio sarebbe riduttivo, c’è anche una bellissima piscina a sfioro.
Inutile dirlo che anche la colazione è ottima, come il servizio ed il costante sorriso di tutto il personale che ci fa sentire coccolati.
Facciamo un sacco di foto ed il tempo, nonostante siamo in relax, scorre veloce.
Subito dopo pranzo facciamo un fantastico massaggio balinese. Usciamo dalla Spa con una bellissima sensazione di beatitudine.