...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

mercoledì 13 marzo 2019

...passeggiata nel "pueblo" di Tulum !!!

...(13 Ago) Anche stamattina caffè in terrazza e colazione al "Ceìba". Dovremmo spostarci per una notte a Tulum, scelta per il compleanno di mamma. Già, oggi è il suo compleanno e ieri sera esattamente a mezzanotte ho voluto essere la prima a fargli gli auguri. "Sì, amatemi" !!!
Proviamo ad aspettare l’apertura del negozio delle amache ma non ci soddisfano. Lungo la strada per Tulum incontriamo un pò di pioggia. Speriamo bene.
Arriviamo a Tulum e per fortuna smette di piovere. Arriviamo all’Hemingway e prima di andare in reception, andiamo subito a vedere la spiaggia. Rimaniamo delusissimi, soprattutto mamma che aveva scelto proprio questo posto che ci è molto caro per trascorrere il suo compleanno !!!
Ci guardiamo intorno e ovunque è pieno di alghe ed una puzza tremenda. Usciamo dall’Hemingway in prenda allo sconforto e andiamo a prenderci un caffè nel locale di fronte per decidere il da farsi. Dopo qualche titubanza optiamo per un ritorno a Playa del Carmen. Chiediamo di telefonare al "Playa38" che per fortuna ha ancora posto per dormire.
Optiamo per un ritorno strategico a Playa e sosta a Xpu-ha. Prima di andare facciamo una passeggiata nel "pueblo" di Tulum. Proviamo a cercare il cappello per papà e ci fermiamo in un bellissimo locale a prendere da bere.

Nessun commento:

Posta un commento