...il blog viaggia, negli ultimi mesi siamo stati visitati da 129 paesi diversi, gli ultimi ? ...Kazakhstan, Guadalupa, Kenya... ...qui trovate il nostro viaggio in MESSICO 2023...clikka qui !!!

venerdì 15 marzo 2019

...auguri mamma: un indimenticabile compleanno sulla spiaggia di Playa !!!

Torniamo al Playa38 per narghilè e piscina, intanto scegliamo il locale in cui andare per la cena di compleanno di mamma. Scegliamo lo "Zenzi", davvero scenografico, sulla spiaggia, con palme illuminate e divanetti sulla spiaggia. Tavolini che ti permettono di mangiare a piedi nudi, musica dal vivo e salsa cubana. Non avremmo potuto scegliere un posto migliore. Prendiamo "camarones al cocco", tonno e "aguachiles".
Portano alla mamma a fine cena una fetta di torta con candeline perché all'entrata avevamo detto che era il suo compleanno, questo per farci dare un buon tavolo sulla spiaggia. Intanto anche io e papà volevamo prendere la torta per fargli una sorpresa. E così finita la cena ci incamminiamo sulla spiaggia.
Davanti a noi vediamo una ragazza che fa uno spettacolo col fuoco e così ci fermiamo in un altro locale poco distante dal ristorante e sorpresa, si fuma anche il narghilè. Ottimo davvero !!!
Ci sediamo subito e fra le risate ci rilassiamo a vedere lo spettacolo. Dopo un pò passa anche una ragazza con la tequila che tenta di farla ingoiare a papà dall'alto !!! Davvero divertente.
Torniamo in albergo che ormai è l'una. Davvero una bella serata !!!

Nessun commento:

Posta un commento